Nel seguito del successo a sorpresa dello scorso anno Divergent, continua la storia di Beatrice Prior e del suo amante Tobias Four Eaton insieme a suo fratello Caleb, che ora sono fuggiaschi dal loro sistema di fazioni. Beatrice continua il suo ruolo di divergente e tenta di superare la perdita dei suoi genitori mentre si sente in colpa per la morte della sua amica Will tra le sue mani. Scopre che la madre di Tobias Evelyn che ha simulato la sua morte ha aiutato i Divergenti a contrastare il sistema delle fazioni nel tentativo di trovare una soluzione migliore. Tuttavia, Tris deve ancora preoccuparsi della continua minaccia di Jeanine Matthews che sta ancora tentando di eliminare la sua sensazione che i Divergenti siano una minaccia per il sistema di fazione e cercano di capire cosa contiene la scatola del puzzle. Il film introduce anche nuovi personaggi come Joanna Reyes interpretata da Octavia Spencer e il fan preferito Uriah.Mentre sento che il film avrebbe potuto beneficiare di un tempo di esecuzione più lungo, dal momento che ho sentito alcuni aspetti del libro sono stati cambiati e alcuni aspetti dei personaggi non sono stati adeguatamente sviluppati. Tuttavia il film ha un'azione decente, immagini fantastiche e alcuni momenti divertenti da Miles Teller che interpreta Peter. Non vedo l'ora del finale Allegiant in due parti. Beh, normalmente il primo film o libro è sempre il migliore, secondo me. Ma questo film mi ha dato torto. Puoi vedere che la qualità del filmato che hanno girato è migliorata enormemente. Quindi, sapevo che avevano cambiato qualcosa. Non seguivano il libro in alcune parti, e una parte enorme era totalmente diversa, sebbene il concetto fosse lo stesso. Ma a mio parere, quella parte del film è stata fatta molto meglio che nel libro. Questa è stata una delle prime volte che l'ho vista. Inoltre, ho pensato che questo film fosse anche migliore del primo film. Infine, penso che questo sia uno dei, o forse anche il miglior film che abbia mai visto. Sto ancora aspettando che appaia in DVD: O Probabilmente la peggiore accusa che posso dare a questo franchise che può essere dimenticato è che gli unici personaggi con qualsiasi livello di sviluppo del personaggio durante l'intera trilogia sono cattivi e antieroi. I nostri eroi, in netto contrasto, iniziano ad essere gentili e virtuosi e abili in ogni modo concepibile e quindi non sono mai tenuti a crescere come personaggi. Non sono sicuro che questo sia un problema nella scrittura, nella scrittura di film o nella scrittura femminista, forse tutto quanto sopra, ma non posso fare a meno di notare le somiglianze tra il franchise divergente e Hunger Games: entrambi pretendono di presentare un forte modello femminile, eppure nessuno dei due riesce a presentare qualcosa se non una petulante Mary Sue che si trova inspiegabilmente al centro del suo rispettivo universo. Nonostante sia una persona di alto livello che distrugge dozzine di uomini armati per un capriccio, Triss è un oggetto: le cose le accadono non a causa delle scelte che fa, ma perché è divergente. A questo proposito Triss, come Katniss, è uno strano ibrido tra il ruolo della principessa e il ruolo dell'eroe: sia l'oggetto della ricerca che la persona che sta andando alla ricerca di detto oggetto. Il risultato è una narrazione confusa senza un punto, perché a differenza di un eroe classico queste eroine spumanti non devono mai crescere per dimostrare il loro valore; come principessa il loro valore è inerente a quello che sono. <br/> <br/> Ora potrei andare avanti a descrivere come questa serie caratterizza ogni cliché nel genere distopico di fantascienza, ma francamente non mi sarebbe importato se il materiale è stato gestito con competenza. La parola operativa essendo & quot; se & quot ;. Purtroppo, l'introduzione a questa impostazione, con le sue fazioni e il suo bigottismo contro i divergenti, è fatta in modo pigramente che tu sei rimasto urlato e quot; WHY?! & Quot; sullo schermo di due film che precedono il franchise cerca anche di rispondere a domande di base sulla premessa, nonostante il fatto che praticamente tutto il dramma derivi da ciò. <br/> <br/> Tra i lati positivi, questo franchise ha avuto qualche idee interessanti, anche se mal eseguite, e le immagini non erano male male. Nel complesso, però, raccomanderei solo come esercizio nella visione critica del film, non come una legittima esperienza di visione di film. Sono un fan della fantascienza e della fantasia. È ciò che leggo e ciò che amo guardare. Questa serie di film ha preso una grande premessa, l'ha inghiottita completamente e poi ha chiesto ai frequentatori di film di guardare i resti digeriti per 2 ore dolorose. Sì, sto confrontando questo film con la materia fecale. È duro ma adatto. Questo film è così terribile che mi ha ispirato a scrivere la mia prima recensione su IMDb. Che sta dicendo qualcosa, visto che ho visto anche After Earth e questa è la mia prima recensione. <br/> <br/> Il dialogo mi ha fatto male alle orecchie, Woodley e James si sono comportati come attori che non avevano idea di cosa fosse la recitazione, le sequenze d'azione erano al massimo deboli, e poi si concludono con un prevedibile finale sicuro. <br/> <br/> In sostanza, se il tuo QI contiene 3 cifre, corri da questo film. Semplicemente orrendo. Ho adorato il primo film, l'ho visto con mio figlio e entrambi abbiamo apprezzato l'azione e il ritmo. Era meglio di quel gioco di ragazzini affamati che si uccidevano a vicenda di sicuro quindi ero eccitato da solo a vedere dove lo prendevano e per l'amore per il pane delle scimmie, che diamine era !!! !!! <br/> <br / > Al rialzo, l'azione era lì, la storia continuava a fluire, gli attori erano tutti ancora bravi. Abbiamo potuto vedere più della dedica delle fazioni attraverso i loro membri. Abbiamo imparato alcuni retroscena: molti retroscena e poi cose stupide BOOM. <br/> <br/> Non mi dilungherò senza sosta con una rappresentazione teatrale, ma diciamo questo. . il test che ha dovuto fare è stato bello, ho capito il motivo, ma la ragione - la cosa che hanno trovato in possesso di una risposta (umm come, era la scatola per parlare … .attesa per farlo …). COSÌ portiamo avanti <br/> <br/> Vanno sugli affari loro e nell'ultima mezz'ora o diciamo che 20 minuti mi hanno sconvolto molto. Non ho intenzione di rovinare tutto per te, ma diciamo che questo è il gioco più stupido mai giocato. & quot; hey andiamo a mettere ppl laggiù, quindi NON dare loro un lasso di tempo per capire tutto ciò che vogliamo che capiscano senza dare loro un indizio su cosa devono capire e vediamo solo come a lungo li prenderà, non sarebbe divertente? & quot; Poi BOOM 8000 anni dopo (exxageraton puoi scoprire il tempo reale quando lo vedi) è HAHA HAHA le battute su di te ora vieni con noi nella vera civiltà OH aspetta. . c'è uno? Quindi nessuno in 8 miliardi di anni ha scalato il muro, ci ha pensato, provato, niente? EFF fuori da qui! Ho lasciato veramente sconvolto, mooooolto sconvolto. Non vedrò il 3 ° così ho fatto wiki, l'ho letto e non mi è piaciuto come è finito così ho finito!
Alegar replied
371 weeks ago