Alegar replied

371 weeks ago

Ninja Scroll: The Series > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ninja Scroll È un'avventura animata, d'azione che ha alzato il livello dell'animazione. Diretto da Jack Fletcher e Tatsuo Sato e scritto da Toshiki Inoue, è una delle serie animate più grandi mai lanciate sul mercato. <br/> <br/> Ninja Scroll segue le gesta di Jubei Kibagami mentre cerca di realizzare una promessa ha fatto a un uomo che muore; comunque qualcosa gli si mette sempre in mezzo e gli impedisce di adempiere alla promessa. <br/> <br/> Questa serie è stata realizzata molto benele scene non hanno perso un colpo, tutto è stato fatto in modo eccellente, la trama è stata eccezionale e anche la musica a tema della serie è stata eccellente. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto questa serie, ha una trama fantastica, grandi scrittori e artisti straordinari. Questa serie è stata eccezionale anche se non hai guardato il film, consiglio di guardare la serie.
Bene, ho letto alcuni commenti alle commissioni di IMDb prima di decidere di guardare la serie TV di Ninja Scroll. E devo ammettere che non era così schifoso come ho visto alcune persone sbraitare nei forum sostenendo che fosse. In realtà mi è piaciuto molto bene, e penso di aver catturato almeno una sorta di vibrazione emanata dalla serie che mi ha ricordato il capolavoro (sì, sto parlando del film). La storia si sviluppa .. beh, lo fa in qualche modo in tutta la serie, ma come alcuni altri utenti hanno menzionato, ci sono una serie di duelli che non sono buoni come quelli del film e la maggior parte dei duelli sono secondo me anche prendendo in mano molto spazio durante gli spettacoli (e diventerà abbastanza ripetitivo). Ma non negherei che lo consiglierei a tutti quelli a cui è piaciuto il film - e ovviamente a chiunque sia coinvolto in anime in stile ninja. La serie è abbastanza braindead in generale però (che potrebbe essere una buona idea a seconda di cosa stai cercando) e non richiede molta attenzione da parte degli spettatori né concentrazione. Probabilmente darei questo a 6 o a 7 su 10, ma se non hai ancora visto il film ti suggerirei di farlo prima che ti agganci alla serie TV …
Avevo visto Ninja Scroll, il film prima di guardare la versione della serie. Il distacco era di circa un anno e mezzo a parte, e mi è piaciuto molto il film nonostante il suo contenuto maturo. <br/> <br/> La serie si svolge dopo la trama del film, ovviamente. Ma sono deluso dalla sua mancanza di struttura forte o carattere. Due clan rivali competono per la potenza totale mentre cercano di catturare una ragazza e una pietra magica necessaria per il compito, e Jubei e gli amici sono presi nel mezzo. Questo è proprio quello che è tutto, davvero. <br/> <br/> Soprattutto dopo aver visto le sequenze d'azione mozzafiato del film, la serie ha una versione un po 'arrugginita di quelle che mi hanno lasciato un po' stanco per essere onesto. I personaggi non sono così ben sviluppati, anche a Jubei manca un sacco di carattere, l'animazione non è così vivace e viva come il film. La linea di fondo è che non penso che ci sia qualcosa di nuovo o interessante da vedere qui, purtroppo. Cerca solo di pappagallare il film: violenza, & quot; sexiness & quot; e cose; e sta facendo un brutto lavoro. <br/> <br/> Un consiglio: se hai visto il film per primo e stai per vedere la serie ora, te l'ho detto; e se hai visto la serie, ma non hai ancora visto il film, vai a vederlo ORA !! In terzo luogo, se non hai ancora visto nessuno di questi, scegli il film, fidati !!
Questa serie è ambientata in un Giappone feudale in cui gli esseri demoniaci sono comuni; in questa terra Jubei Kibagami, un ninja mercenario viene dato il compito di consegnare qualcosa chiamato La Pietra del Drago a una donna conosciuta come la fanciulla della luce. Nel frattempo, un villaggio viene attaccato e l'unico sopravvissuto è Shigure, che molti credono sia The Light Maiden. I due si incontrano abbastanza presto e viaggiano insieme con l'anziano monaco Dakuan e un giovane ladro di nome Tsubute. Mentre viaggiano insieme incontrano numerosi clan Ninja che cercano disperatamente di mettere le mani sulla Pietra del Drago e sulla Ragazza della Luce in modo che possano mettere le mani sul tesoro che si dice possano accedere. <br/> <br/> Non avendo visto il film Ninja Scroll non posso dire come questo paragoni, ma come serie indipendente ho trovato sorprendentemente divertente. C'è un arco di trama decente insieme a trame di mostro della settimana. Ciò significa che c'è una buona dose di azione in ogni episodio; questo è ben animato e piuttosto violento … aspettati di vedere molto sangue. Lontano dall'azione ci sono alcune risate; per lo più forniti dai sidekicks Dakuan e Tsubute, ci sono anche alcuni momenti commoventi come alcuni dei cattivi non sono del tutto antipatici. Ci sono ovviamente dei cliché e non crediamo mai per un momento che Jubei possa perdere un combattimento; ancora queste scene sono gestite bene quindi non importa. I personaggi erano abbastanza buoni per la maggior parte anche se l'antagonista principale era un po 'esagerato. <br/> <br/> Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.
Ho visto centinaia di ore di anime e questa è una delle serie più noiose in circolazione. <br/> <br/> L'animazione è buona, i disegni sono intriganti, la trama … <br/> <br/> Quale trama? <br/> <br/> La trama è fondamentalmente la gente che combatte su un oggetto, ancora e ancora e ancora. I suoi sei episodi di materiale sono aumentati fino a 13, con scontri e combattimenti e persone che corrono attraverso i boschi e altri combattimenti e non molto di più. <br/> <br/> È un passo indietro da Dragon Ball e Pokemon. <br/> <br/> Guarda invece il film. Guarda il film e vedrai di cosa tratta la grande storia animata. <br/> <br/> Questo è il mio brevissimo elenco di cose da evitare a tutti i costi.

Fourteen years after defeating the immortal warrior Himuro Genma and thwarting the Shogun of the Dark&#39;s evil plans, Kibagami Jubei continues to roam all over Japan as a masterless swordsman. Durin
b0e6cdaeb1
I cavalieri download di film mp4Hunted film completo in italiano download gratuito hd 1080pBirdemic 2: The Resurrection movie download in mp4Ben Delubyo full movie kickass torrentDownload italian movie -Jimmy Bobo - Bullet to the Head movie in italian dubbed downloadfull movie download in italian hdDownload full movie in italian dubbed in Mp4Flashpoint film completo in italiano download gratuito hd 1080pCapitan Mutanda online gratuito
Please log in to post a reply.