Alegar replied

370 weeks ago

Astro Boy > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima che Astro Boy fosse mai uscito nei cinema, era uno show televisivo trasmesso in Giappone. E come ogni altro programma televisivo, prima o poi è diventato un film. Per fortuna, Astro Boy non è stato girato in live-action. Chissà come sarebbe potuto succedere. Quello che sappiamo dalle esperienze passate è che gli adattamenti di cartoni animati dal vivo hanno un'alta probabilità di fallimento. Questo non è sempre vero, ma per la maggior parte lo è. <br/> <br/> Astro Boy è la storia di un bambino normale che è trasformato in un organismo cibernetico dal padre della sua scienza. Freddie Highmore interpreta il personaggio di Astro Boy e la sua voce non sembra fuori posto, quindi questo è un vantaggio. Il Dr. Tenma è il padre di Astro Boy ed è doppiato da Nicolas Cage. È una scelta interessante in realtà perché è credibile. Ma se ascoltato abbastanza vicino, si può immaginare che Cage parli al microfono. Lo stesso vale per il cattivo, il presidente Stone, che è doppiato da Donald Sutherland. In generale, il cast è fantastico, ma è divertente come praticamente nessuno di loro abbia cambiato il modo in cui hanno parlato. <br/> <br/> L'animazione in questo film è anche un piacere da guardare. Gran parte degli oggetti sono rotondi e hanno molte curve e picchiate. Anche alcuni dei personaggi sono divertenti. L'assistente del Dr. Tenma ha un naso da clown! Ciò che è anche bello sono i colori e l'architettura degli edifici e delle macchine. Perché questo è un mondo futuristico, ci sono tutti i tipi di nuovi gadget scintillanti. Per non parlare dei gadget di Astro Boy che si aggiungeranno allo spettacolo del film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, è un mix di idee. Sono due film a cui posso fare una chiara connessione. Il primo è I, Robot (2004), perché ogni volta che un robot non era necessario, sarebbe bandito dalla terra, dove si arrugginirebbe con tutte le sue controparti prima di esso. L'altro film che è simile a questo è Demolition Man (1993). Ci sono due posti in cui vivere, il paradiso e la povertà. Entrambi i film condividono queste idee. E questo è il componente che ho trovato non originale. Anche all'inizio del film era deprimente perché il dottor Tenma non aveva prestato attenzione a suo figlio e in seguito lo abbandonò (temporaneamente). Questo può far meravigliare il pubblico, & quot; È davvero per i bambini & quot ;. Ma mentre il film si avvicina al suo finale, riporta la sua natura allegra. <br/> <br/> La trama non è originale e potrebbe sembrare sconvolgente per l'inizio del film, ma alla fine farà piacere ai suoi fan. Rendere ancora più divertente Astro Boy è il cast vocale e le immagini colorate.
Astro Boy è sempre stato il simbolo dell'era d'oro dell'anime e dell'era d'oro delle licenze americane per gli anime. Questo film presenta Astro Boy in un modo un po 'nuovo. <br/> <br/> La storia è piuttosto semplice, ma non fallisce nel mantenere un divertimento per tutto il tempo. Coloro che hanno visto i tre adattamenti anime conoscono già l'origine della creazione di Astro Boy. Questo è ancora incluso così come le apparenze di un paio di personaggi riconoscibili. E un paio di nuove aggiunte che si adattano a questo film. <br/> <br/> Ora per elencare la cosa buona e cattiva di questo film. La cosa buona è che questo film rimane fedele al concetto e all'Astro Boy. Si svolge ancora nel futuro in cui robot e umani vivono insieme. Così come i diritti civili dei robot, che era un argomento comune nei precedenti adattamenti di Astro Boy sui robot che si chiedevano se dovessero avere gli stessi diritti degli umani o meno. <br/> <br/> La cosa brutta è che il film potrebbe essere stato molto di più se gli sceneggiatori facessero sentire il film più vicino all'anime con l'aggiunta di più personaggi o avere Dr. Elefun & amp; Daddy Walrus ha parti più grandi o almeno ha lo stesso aspetto delle loro controparti anime. Penso anche che questo film sia stato troppo duro per americanizzarlo aggiungendo alcuni personaggi umani che sembrano appartenere a un film diverso o il fatto che stessero cercando di farlo apparire più americano avendo i personaggi mangiare la pizza invece della tempura. /> <br/> I fan più accaniti di Astro Boy probabilmente apprezzeranno ancora questo film. Non è una copia speculare della sua controparte anime, ma non manca di essere divertente. Per me è qualcosa che farà assaporare meglio i popcorn mentre lo guardi.
Sono d'accordo e dico che questo è un film fantastico per bambini e anziani che non sono mai stati in Astro Boy, ma se lo vedrete e siete già un fan impazzito come lo sono io, probabilmente non volete a. È come se steste leggendo un libro e poi ne hanno fatto un film e lasciato metà delle scene o dei personaggi più importanti del libro. Come una serie di cartoni animati / manga, Astro Boy era lo stesso concetto di "Pinocchio", ma con un enorme colpo di scena che includeva il dottor Tenma perdere la testa. In questo film, Tenma sembra mantenere la sua sanità mentale - non costruisce & quot; evil & quot; i robot li hanno mandati dopo Astro / Atom per farlo diventare più forte, e lui non prova a "rapire" & quot; Atom in qualsiasi modo o forma dal Dr. Teawater / Elefun. Infatti, Atom non ottiene nemmeno "adottato"; dal Dr. Teawater O ottieni nuovi genitori robotici. In breve, accorciare la storia avventurosa di un giovane ragazzo robot e la tragedia tra lui e suo padre è stata schiacciata in questo film.
Dimentica il confronto tra gli stili di animazione e guardalo in base a 3 punti, Story, Presentation e Recitazione. <br/> <br/> Tutti e tre ottengono un punteggio elevato in questo piccolo film con un cuore enorme. <br/> <br/> Mentre i soggetti della morte di un giovane ragazzo e il martirio non sono qualcosa che vorrei un bambino di 5 anni a vedere, ho preso il mio figlio di 10 anni venerdì sera ed entrambi eravamo completamente affascinati ad ogni turno. Le scene d'azione erano perfette e il sorteggio emotivo era forte dappertutto, con l'umorismo spruzzato al momento giusto. <br/> <br/> La recitazione è stata quasi perfetta. Anche Nicolas Cage lo ha realizzato in un ruolo che sembrava quasi disegnato per lui. <br/> <br/> Due notti dopo aver visto il film, mio ​​figlio mi ha convinto a portarlo di nuovo, & quot; così possiamo portare la mamma a vederlo & quot ;. La seconda volta sono stato in grado di guardare più da vicino e catturare alcune delle cose che ho perso la prima visione, come uno dei titoli, & quot; Descartes, Before The Horse & quot ;. <br/> <br/> Questo è veramente divertente , un film di buon umore che è abbastanza bello da non renderlo troppo sciropposo, e nonostante quello che alcuni dei più critici di OCD stanno dicendo, probabilmente diventerà un successo. Vai a vederlo e divertiti, soprattutto se hai bambini pre-adolescenti. Alla fine ha un buon "nucleo rosso su blu" & quot; messaggio. <br/> <br/> Anche se non hai figli, lo amerai comunque se hai un qualsiasi tipo di cuore.
Come ho spesso detto, non sono un grande ragazzo di animazione. Non aspetto con ansia il nuovo progetto di Pixar, DreamWorks, Disney o Robert Zemeckis. Non è che non mi piacciono, ma per qualche ragione semplicemente non sembra avere l'attenzione per rimanere concentrato su di loro per molto tempo. Detto questo, Astro Boy ha fatto il meglio per mantenere la mia attenzione ed è riuscito ad ottenere un livello molto più alto di altri. <br/> <br/> Non sapevo davvero cosa aspettarmi dal regista di un film che è il personaggio principale viene inviato a un bagno a Flushed Away. Quel film ha davvero ottenuto recensioni decenti, ma sembra ancora essere uno dei film d'animazione più dimenticabili del decennio. Il regista David Bowers si distingue comunque per l'azione e il divertimento di Astro Boy. Il film sembra un po 'orientato politicamente, ma non è abbastanza per infastidirti dimenticando ciò che hai visto nel film - un ragazzino robot che spara laser dal suo culo, raggi laser dalle sue braccia, mosche che usano jetpack in i suoi piedi e fa saltare le cose mentre salva la gente.Roba carina. <br/> <br/> Il cast vocale è eccezionale e fa un lavoro fantastico. Tutti sembrano come quello che immagina siano i personaggi animati che stai guardando. Freddie Highmore (Charlie and the Chocolate Factory, The Spiderwick Chronicles) svolge un ottimo lavoro nell'esprimere le emozioni umane che sembrano ancora risuonare attraverso il corpo meccanico di Astro Boy. Nicolas Cage interpreta il Dr. Tenma, mostrando in modo convincente la gamma di emozioni che il personaggio attraversa quando crea per la prima volta Astro Boy e si sente gioioso alla disperazione di rendersi conto che il robot non è proprio suo figlio. Gli altri membri del cast, come Donald Sutherland, Kristen Bell, Eugene Levy e Nathan Lane, lasciano trasparire anche i loro singoli talenti. <br/> <br/> Il mio unico vero problema con il film è che non è davvero una sfida o qualcosa di nuovo. E 'solo È un film d'animazione che sembra quasi tutto quello che esce oggi e non si sforza di essere qualcosa di più visivamente o creativamente. Non è necessariamente una brutta cosa. Non sto dicendo che non sembra visivamente buono. Non è come sembra l'animazione schifosa che usano per Iron Man - Armored Adventures. Mi sono semplicemente aspettato un riavvio anticipato di un manga giapponese di 57 anni molto popolare per essere un po 'più "speciale"; e memorabile. Forse a volte mi aspetto troppo. <br/> <br/> Ha ancora un buon messaggio per i bambini e attira la loro attenzione. Ho portato il mio bambino di 3 anni al film e lo ha assolutamente amato. Si sedette ancora attraverso quasi tutto. Questo mi sta dicendo molto, credimi. Riesce a malapena a stare fermo attraverso un episodio di 30 minuti di The Clone Wars, e adora Star Wars. In effetti, la maggior parte dei bambini che ho visto uscire dal teatro sembrava davvero divertirsi. Se stai cercando un buon intrattenimento per la famiglia, non puoi battere quel testamento.

Set in futuristic Metro City, Astro Boy is about a young robot with incredible powers created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Unable to fulfill the grieving man&#39;s exp
3a43a2fb81
italian movie download ZombiesFull Metal Panic! Invisible Victory full movie kickass torrentBatman of the Future - Il ritorno del Joker film completo in italiano download gratuito hd 1080pExecutor full movie in italian free download hd 720pSteele Justice download di film mp4Download the Sync full movie italian dubbed in torrentInuyasha the Movie - Un sentimento che trascende il tempo full movie in italian free download mp4full movie download in italian hdGrido nella foresta in italian free downloadArmada download di film interi in hd
Please log in to post a reply.