Sono facilmente in grado di controllare il mio cervello alla porta per la maggior parte dei film di questo tipo. Ciò richiedeva una lobotomia a cui non ero disposto a sottopormi. L'ho guardato per circa 20 minuti prima di spegnerlo. Ricordo questa storia di quel giorno. Sapevo che i criminali erano stupidi, ma la misura ritratta in questa finzione era ridicola! Sono d'accordo con un po 'di abbellimento ma non posso credere che queste persone fossero così stupide. I gesti e il dialogo idioti erano oltre lo stupido. Chi riderebbe di questi tentativi? Non consiglierei di pagare per questo, è possibile eseguire lo streaming ma non vale ancora il tempo. Ho perso 20 minuti e sono grato di essere malato e non è stata una perdita di tempo! Questa non è una grande commedia. Con poche eccezioni, non è una risata ad alta voce. Se ti aspetti The Hangover, rimarrai deluso. Ma, vuoi una commedia stravagante che rimane costantemente divertente e può trattenere un sorriso sul tuo viso, non è poi così male. Mi è piaciuto e sono contento di esserci andato. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere più Kate McKinnon e Leslie Jones. I talenti di Galifianakis sono stati sprecati. Il suo personaggio avrebbe potuto essere interpretato da qualsiasi dufus. Owen Wilson stava bene così come lo era Kristin Wiig. Sudeikis era divertente, anche se il suo cambiamento di cuore non era credibile. Ma va bene perché era necessario spostare la trama in avanti. <br/> <br/> Non pagherei il prezzo intero al teatro (sono andato in $ 5 martedì) ma consiglierei di noleggiarlo per $ 2 a Redbox. Se questo è basato su una storia vera, ed è stato, non posso credere che un sacco di nimrods come questo sono stati in grado di farcela. La cosa che mi è sembrata ancora peggiore è stata la compagnia di sicurezza Loomis Fargo, che non sembrava aver adottato misure per impedire che succedesse qualcosa del genere. L'effettiva rapina ha avuto luogo nell'ottobre del 1997, quindi non è passato molto tempo dall'azienda per essere al passo coi tempi. Avendo appena letto un riassunto di quella rapina, i dettagli del film sono incredibilmente accurati, fino alla foto di Elvis che pende dal caminetto della camera di Chambers. Incredibile. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film, ha la sua parte di successi e miss, con le parti divertenti che si presentano come slapstick più di ogni altra cosa. Non sono un grande fan dei film con alunni del Saturday Night Live in loro, e questo ha avuto un paio in Kristen Wiig e Kate McKinnon. Entrambi erano OK e questo è quanto concordo, ma considerando la natura insensata della storia, si adattano perfettamente al tipo di umorismo forzato che l'immagine ha generato. <br/> <br/> Per alcuni veri ride, resta in attesa degli outtakes dopo il film perché sono più divertenti del film stesso. Sai, The Bowery Boys ha fatto un film del 1949 intitolato "Master Minds", e confrontando i due sarebbe difficile stabilire quale fosse un cast di idioti. Nel film Bowery Boys, Huntz Hall è dotato di una capacità di lettura della mente per predire il futuro. Se avesse potuto dirci di questo in uscita nel 2016, saremmo stati tutti meglio avvisati. Mi è piaciuto questo racconto comico di una vera storia di crimine sulla vita di un rapina in banca. C'è una bella collezione di talenti comici qui e hanno la possibilità di brillare come vari tipi di spazzatura bianca. <br/> <br/> Zach è stato piuttosto fastidioso in alcuni film precedenti, ma qui è la star e lui è bravo. Kristin è brava anche lei e più carina del solito. Owen Wilson è sempre il benvenuto. Anche Jason è piuttosto divertente. <br/> <br/> La parte migliore di questa commedia è che non si basa su un'eccessiva crudezza che affligge le recenti commedie per essere divertente.La storia in sé è divertente e ci sono alcune risate inaspettate in momenti forti, dal momento che l'azione va da NC a Messico. <br/> <br/> Vale la pena guardare. Speravo di ottenere risate ovunque, ma invece ho ricevuto uno o due sorrisetti. Mi sento come se provassero davvero a essere divertenti. Le battute non sembrano scorrere. Ha molte battute e adoro i film stupidi con scherzi stupidi, ma per qualche ragione questo non l'ha fatto per me. Forse perché era basato su eventi veri è la ragione per cui non riesco a cogliere le battute. Questo film non deve essere preso sul serio e sapevo che sarebbe andato avanti, ma ne sono davvero deluso.
Alegar replied
372 weeks ago